Fela news

STREPITOSA PROMOZIONE AUTUNNALE

Richiedici subito un'offerta!

EMAIL
Facebook
Facebook
Google+
https://felaticino.ch/news">
Twitter

NOVITA’ IN ESCLUSIVA DA FELA! Benzina alchilata STORZ a prezzi imbattibili!

Benzina alchilata STORZ di alta qualità, omologata anche per attrezzi Stihl, per motori a 2 e 4 tempi, disponibile in fustini da 5 e 25 l, in fusti da 55 e 200 l.

PREZZI IMBATTIBILI!

Richiedici subito un'offerta

EMAIL
Facebook
Facebook
Google+
https://felaticino.ch/news">
Twitter

Presso Gusto Ticino cesti regalo per ogni occasione!

UNA SOCIETA’ DI FELA TICINO SA E DELLA FEDERAZIONE TICINESE PRODUTTORI DI LATTE (FTPL)

Nel punto vendita a Cadenazzo, in Via Stazione 10 e sullo store online si trovano tutta una serie di “piaceri della vita” tradizionali:
formaggi d’alpe delle nostre valli,  latticini e formaggi di caseificio, vini, distillati e salumeria rappresentativi delle diverse regioni del nostro Cantone, oltre a miele, dolci, farine da polenta, frutta e verdura di stagione, pasta di grano duro, riso, gazzose e tante altre cose buone…

Venite a trovarci!

 Orari d’apertura:
lun-ven: 09:00 – 12.30 | 14.00 – 18.30
sab: 10:00 – 17:00

EMAIL
Facebook
Facebook
Google+
https://felaticino.ch/news">
Twitter

Prima stazione di ricarica ultrarapida presso Fela Ticino SA

La prima stazione di ricarica ultrarapida nel Bellinzonese

Il mese scorso è stata inaugurata la prima stazione supercharger presso la nostra sede. Questo è stato possibile grazie all’Azienda Multiservizi di Bellinzona (AMB), che ha collaborato con noi.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Cadenazzo Marco Bertoli, il vicesindaco di Bellinzona e Capo Dicastero AMB Andrea Bersani, il direttore di Fela Luigi Meier e il direttore di AMB Mauro Suà. E’ stato affermato che in futuro si prevede di espandere il servizio, rendendolo accessibile ad un numero più ampio di veicoli.

La novità di questa innovativa stazione è che l’energia viene erogata da sistemi idroelettrici locali ticinesi “tiacqua”. Inoltre, la stazione ha una potenza di 100 kW in DC + 65 kW in AC (espandibile fino a 150 kW in DC), ed è compatibile con i sistemi di ricarica già in uso sulle auto elettriche di tutte le marche. E’ ultrarapida perchè permette di ricaricare in breve tempo anche due auto contemporaneamente. Un’ulteriore innovazione in questo servizio è rappresentata dall’app gratuita, dalla quale è possibile non solo pagare, ma anche prenotare la ricarica. E’ possibile ottenere eventuali informazioni visitando il sito swisscharge.ch, dal quale si pùo anche prenotare e pagare.

In questa sezione troverete maggiori informazioni.

 

EMAIL
Facebook
Facebook
Google+
https://felaticino.ch/news">
Twitter
Facebook
Facebook