Perché GOFAST?

Perché caricare da GOFAST è meglio

Un sito GOFAST è in grado di caricare, già da oggi, più di un’auto alla volta alla massima potenza. Le nostre stazioni di ricarica da 150kW consentono di caricare 100km di autonomia in soli 10 minuti (la velocità di carica potrebbe essere inferiore a seconda delle caratteristiche dell’auto).  

GOFAST è pronta per il futuro

Noi siamo già pronti per il futuro grazie all’elevata potenza, all’alta tensione (le nostre stazioni sono già predisposte per tensioni sino a 1’000V) e alla nostra architettura modulare, che ci consente di espandere facilmente i nostri siti per fronteggiare l’aumento della domanda di ricarica. I veicoli elettrici della prossima generazione richiederanno stazioni di ricarica da 150kW. L’industria automobilistica sta iniziando a lanciare sul mercato veicoli elettrici con batterie più grandi (60kWh-100kWh) e maggiore velocità di carica rapida rispetto a quelli attuali.  
Immagine: le nostre stazioni di ricarica (a destra) sono già oggi in grado di caricare più auto contemporaneamente alla massima potenza (tipicamente a 50-70 kW) o, in futuro, un’auto a 150 kW.